Prima puntata di Raw con i cambiamenti del Draft 2021 che sono diventati effettivi e anche prima puntata della stagione televisiva americana, una Season Premier arricchita da un fatal-4-way ladder match valido per determinare il primo sfidante al titolo WWE detenuto da Big E. C’è tanta gente che vuole mettersi in mostra arrivando dall’altro roster e c’è un campione che, dopo aver sconfitto Drew McIntyre, cerca un nuovo sfidante per confermarsi un vero fighting champion.

In tanti vogliono il titolo

La puntata di Raw si è aperta con Big E al centro del ring in cerca di nuove sfide, il primo a giungere sul ring è stato Seth Rollins. Il visionario ha reclamato un’opportunità nonostante la sconfitta subita da Edge a Crown Jewel in quanto a SmackDown non ha mai avuto la possibilità di sfidare Roman Reigns nonostante i tanti successi. Dal backstage non sono rimasti a guardare, Rey Mysterio li ha raggiunti sul ring, seguito da Finn Balor e infine Kevin Owens, tutti con motivazioni valide, tutti con tanta voglia di riscatto in questa nuova avventura a Raw. Ad accendere la miccia le parole di KO nei confronti di Rollins, perchè proprio a Houston (dove si teneva Raw stanotte) lo sconfisse per conquistare lo Universal Title, Seth ha colpito con il microfono il canadese ed è partita una mini rissa tra i 4 contendenti. Riportato presto l’ordine Sonya Deville ha quindi sancito un fatal-4-way ladder match.

Un bel modo per consolarsi

Con 4 atleti del genere è superfluo dire che sia uscito un ottimo Main Event complice anche la stipulazione. Sono stati oltre 20 minuti di azione quasi ininterrotta, con tutte e 4 le superstar che hanno brillato e hanno regalato diversi momenti degni degli highlights. Nella battute finali del match Owens ha bloccato un volo di Mysterio per poi schiantarlo su un tavolo, tornato sul ring ha battagliato con Rollins, ma l’ex membro dello shield lo ha scaraventato con un back body drop oltre la terza corda su una scala piazzata tra il ring e le barricate. A quel punto è diventato un discorso a due tra Balor e Rollins, con il secondo molto lesto a farlo cadere dalla scala per poi colpirlo con lo stomp, tutto facile per Seth che è potuto salire con calma sulla scala fino a strappare il contratto che gli consentirà di sfidare Big E per il WWE Title. Il visionario ha archiviato in fretta la sconfitta di Crown Jewel e si è detto più in forma che mai dopo il match.