Nell’ultimo episodio di Raw, Shane McMahon e Drew McIntyre avevano facoltà di scegliere il partner di Roman Reigns per il tag team match che avrebbe chiuso lo show. Il partner misterioso si è presentato sul ring indossando una maschera ed è stato annunciato con il nome di Gary Garbutt.

Dopo aver subito lo schienamento vincente, però, il lottatore misterioso ha deciso di rivelare il suo volto: si trattava di Cedric Alexander. La rivelazione è stata accolta con stupore dal pubblico presente in arena, quasi ammutolito. Reazione più che giustificata se si pensa che la stessa WWE non aveva pensato all’ex campione dei pesi leggeri fino a poche ore prima dello show.

Stando a quanto riportato da PWInsider, infatti, inizialmente si era pensato di affidare il ruolo di partner misterioso a una comparsa. Con l’avvicinarsi di Raw, però, visto che Alexander non era impegnato, la compagnia ha deciso di affiancarlo a Reigns. Secondo PWInsider, poi, quanto accaduto lunedì sera potrebbe avere anche degli sviluppi in storyline. Sarà il punto di svolta per la carriera di Cedric Alexander?