È passata poco meno di una settimana da Money In The Bank, quando John Cena ha sorpreso tutti presentandosi alla fine della battaglia tra Edge e Roman Reigns, andando apertamente a sfidare il Tribal Chief per il titolo Universale e questa notte era attesa la risposta del campione. John Cena si era portato avanti col lavoro già lunedì a Raw, spiegando in un promo i motivi del suo ritorno e della sua voglia di togliere il titolo a Reigns, non tanto per i record ma perchè stufo dei comportamenti da str…o del samoano.

“Lui non ti vede perchè non sei al suo livello”

La puntata di SmackDown è stata aperta proprio da Cena che è giunto sul ring e, non prima di aver ottenuto una gran reazione dal pubblico, ha parlato di Reigns e del match di SummerSlam, ha detto che SD con Reigns campione fa schifo, ha atteso l’arrivo del samoano per poi dire che a SummerSlam capirà che “The champ is here”. A raccogliere le provocazioni di Cena ci ha pensato Paul Heyman, che ha spiegato al nativo di Boston che se Reigns non lo vede (riferimento al “you can’t see me”) è semplicemente perchè non è al suo livello. Poi, annunciando che il Tribal Chief avrebbe risposto alla sfida, Heyman se n’è andato canticchiando la theme di Cena in un segmento abbastanza esilarante.

Sfida accettata… Ma quella di Finn Balor!

A fine puntata il campione ha deciso di rispondere a Cena, giunto sul ring ha chiesto subito al pubblico di Cleveland e quello a casa di tributargli il giusto riconoscimento, per tutta risposta ha incassato fischi dal pubblico, Reigns ha poi detto di non voler vedere Cena e che i fan non lo vedranno nel Main Event di SummerSlam, perchè lui rifiuta la sfida del 16 volte campione mondiale. A quel punto è risuonata la theme song di Finn Balor per lo stupore di Reigns ed Heyman, Balor è andato dritto sul ring, non certo per “riconoscere” il campione, ma visto che la sfida di John Cena è stata rifiutata, The Prince si è proposto lui come sfidante, il pubblico sin da subito ha intonato cori favorevoli e Reigns ha accontentato tifosi e Balor accettando la sfida!