Come abbiamo visto durante Royal Rumble e nella successiva puntata di Monday Night RAW, Edge e Randy Orton, storici amici e membri del leggendario team Rated RKO, sembrano esser venuti ai ferri corti, dopo il violento attacco di The Viper ai danni della Rated R Superstar. La rivalità potrebbe essere protratta, data la sua rilevanza, fino a WrestleMania 36, ma questo non esclude la possibilità di “intrusioni” nei mesi a venire.

Uno dei potenziali “terzi incomodi” nel feud potrebbe essere Christian, attuale analista nel programma della FOX WWE Backstage. Sebbene queste condizioni potrebbero portare a presumere una sua distanza dal ring, non si può comunque escludere un suo ritorno. Un report proveniente da Brad Shepard (ProSportsExtra.com) dichiara che la WWE sembra essere interessata ad un coinvolgimento di Captain Charisma nella storyline tra Randy Orton ed Edge. I tweet (qui di seguito) citano:

“Secondo una fonte di informazioni in WWE, ci sono delle discussioni circa la possibilità di inserire la superstar, ormai ritirata, Christian nella rivalità tra Edge e Randy Orton. Mi è stato detto che il suo coinvolgimento potrebbe anche includere un ritorno sul ring, nonostante il “via” da parte dei medici è ancora in sospeso. I piani sono di far arrivare il feud fino ad Aprile, per WrestleMania 36, perciò avranno bisogno di occupare del tempo; la backstory, quindi, è già pronta.”