Come ormai risaputo, negli Stati Uniti, a partire dall’ottobre del 2019 Smackdown Live andrà in onda sui canali Fox, con un conseguente spostamento della messa in onda dal martedì al venerdì.

 

Il cambio di giorno di trasmissione, però, potrebbe non essere l’unico cambiamento dovuto alla nuova emittente. In particolare Fox ha chiesto alla WWE dei programmi che possano fare da contorno a Smackdown e allo stesso tempo sostituire le trasmissioni della UFC, che erano un vero cavallo di battaglia di Fox Sports, visto che Fox ne ha perso i diritti in America come in Italia (in Italia i diritti sono stati acquisiti dalla nascente Dazn). Inizialmente si era parlato di uno spostamento su Fox anche di NXT ; ma fonti interne alla WWE hanno rivelato che la federazione non sarebbe interessata, in quanto preferirebbe tenere lo show giallo come un’esclusiva del WWE Network.

Al momento si parla di un pre-show da tenere tutti i venerdì prima di ogni show settimanale e un post-show da mandare in onda la domenica dopo i PPV, ma i fan chiedono a gran voce un ritorno di Talking Smack.