Ci sarebbe stato un importante cambiamento nell’impianto in cui si terrà WWE Crown Jewel.

La WWE ed il comitato organizzativo saudita, avrebbero infatti deciso di tenere Crown Jewel in una struttura più piccola rispetto a quanto comunicato in precedenza. L’evento dovrebbe tenersi allo Stadio dell’Università Re Saud, che ospita circa 25.000 spettatori. In precedenza -invece- era stato reso noto che l’evento si sarebbe svolto nel più grande Stadio internazionale Re Fahd, che può ospitare 68.000 spettatori.

A svelarlo un comunicato stampa lanciato oggi dalla WWE. L’evento si terrà nel pomeriggio italiano a Riyadh, in Arabia Saudita e ha già come primo match ufficiale la sfida per il titolo WWE tra Daniel Bryan e AJ Styles.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”48″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.