L’ex campione di coppia, Curt Hawkins, ha di recente raggiunto l’infelice record negativo di 179 sconfitte consecutive in WWE. La Superstar del roster di Raw ha, però, definito l’ultima sconfitta della serie come la più bella subita, in quanto avvenuta per mano di Goldust nella stessa arena dove proprio il wrestler ‘dorato’ ha affrontato il leggendario Roddy Piper in un Hollywood Backlot Brawl in quel di Wrestlemania XII. Questo il suo tweet:

“Stasera ho affrontato Goldust nella stessa arena dove ha affrontato Roddy Piper nel noto Hollywood Backlot Brawl. Penso sia la più bella sconfitta che io abbia subito fino ad ora. Nessuna vergogna, sono solo onorato. 0-179.”

 

Pronta è stata la risposta dello stesso Goldust:

“Ho osservato e affrontato Curt Hawkins tantissime volte, ma stasera è stato divertente. Ha molto talento e una grande mentalità per il business. E’ un vero esempio di avversario con cui stabilire un’intesta.”

FONTEwrestlinginc.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.