Dana Warrior, moglie del compianto “The Ultimate Warrior”, ha annunciato oggi di aver firmato un contratto pluriennale con la WWE, diventando di fatto una “Brand Ambassador” della compagnia.

Ecco un riassunto delle sue parole:

“Il 27 Gennaio 2017, è stato sottoscritto ufficialmente un contratto tra me e la WWE. Non potrei essere più entusiasta di diventare parte ufficiale della famiglia WWE… anche se ho sempre sentito di farne parte. Ora ho la possibilità di lavorare in WWE come Brand Ambassador. Dal primo giorno la mia missione è stata quella di preservare l’eredità del mio defunto marito e assicurare a tutti i suoi “guerrieri” di continuare ad accedere alla loro fonte di ispirazione…
… Questo contratto è l’affermazione dell’attraversamento verso una nuova era dei Warriors. La WWE ha sempre sostenuto le donne, sia come atleti, dirigenti e pioniere del business. Sono onorata di essere tra le tante che ammiro e rispetto profondamente.”

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto precedentemente come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, con l'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown. Viva La Raza! Ho scritto il mio articolo n.1000 durante SmackDown 1000.