The Undeniable, Tessa Blanchard, ha recentemente causato un’accesa controversia su Twitter, a seguito del suo tweet (qui sotto l’originale) in cui invita le donne a supportarsi a vicenda, non distruggersi, per il quale viene accusata di ipocrisia, avendo lei, secondo le accuse, commesso degli atti di bullismo nei confronti di alcune colleghe e di razzismo. Keith Lee, attuale superstar di NXT, ne ha approfittato per scherzarci su.

The Limitless One, infatti, ha voluto parodiare il tweet pubblicato dalla Blanchard con un suo tweet, che risulta essere molto simile e parallelo al primo:

“Hey. Uomini qui che si supportano a vicenda. Vi vedo..e mi piace quello che vedo. Continuate così. Faremo grandi cose.”

Nessuno ha risposto in modo negativo a questa replica di Keith Lee, ma Dio Maddin non ha potuto resistere nell’inserirsi nella rete parodica creata dalla situazione, dicendo:

“Come quella volta che mi avresti supportato mettendo in brutta luce su Twitter la mia squadra Pokémon? Nope, non è carino.”