Rich Hering, impiegato di vecchissima data della WWE, è stato annunciato dalla compagnia come vincitore del Warrior Award 2021 che sarà assegnato stanotte durante la cerimonia della Hall of Fame. Dedicato a The Ultimate Warrior, il premio viene consegnato a personaggi legati al wrestling, particolarmente attivi nel sociale (come il caso di Titus O’Neil nominato per il 2020 e premiato anche lui stanotte).

Chi è Rich Hering

Hering (ufficialmente Senior Vice President of Government Relations and Risk Management), iniziò la sua carriera con il padre di Vince McMahon oltre 50 anni fa e contribuì all’espansione della compagnia, occupandosi della salute di atleti e fan. Stephanie McMahon ha dichiarato, riguardo il premio : “Siamo onorati di celebrare Rich Hering, un motivo d’orgoglio per tutta la WWE, un uomo che ha dedicato la sua vita alla salute di impiegati e Superstar, oltre al suo ruolo nel matrimonio tra Macho Man e Miss Elizabeth e alla sua vicinanza a Dana Warrior e ai suoi figli. Nessuno merita questo titolo più di lui.”

FONTEwwe.com
Max Heenan
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.