Il wrestling è uno sport che si porta dietro diversi pericoli. E così gli atleti devono ogni giorno fare i conti con il rischio di potersi infortunare. Ne sanno qualcosa in WWE e soprattutto a NXT, dove ci sono stati due infortuni che terranno fuori dalle scene per un po’ di tempo Kacy Catanzaro e Kyle O’Reilly. La notizia è stata data dalla WWE stessa che ha provveduto a dare degli aggiornamenti.

L’infortunio di Kyle O’Reilly

O’Reilly era rimasto infortunato la scorsa settimana. Ovviamente si tratta di un artificio di storyline che permetterà alla WWE di tenerlo fuori dalle scene per qualche settimana. Di seguito il tweet della compagnia:

Paura per Kacy Catanzaro: rottura del ginocchio?

C’è da capire invece se l’infortunio della Catanzaro sia in termini di storyline o meno. Certamente la scena dell’attacco di Xia Li ha mostrato un movimento innaturale della gamba, tanto che i media americani parlano di una possibile e reale rottura del ginocchio per la ragazza. Di seguito il video dell’accaduto:

FONTERingsidenews
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.