Dopo l’affermazione di Mickie James che a Busted Open Radio diceva che Alexa Bliss avrebbe recuperato in tempo per WWE Evolution, adesso la stessa WWE ha annunciato che non potrà lottare questa Domenica al PPV.

 

La Bliss non è stata autorizzata dai medici, poichè ha subìto recentemente una commozione cerebrale e non potrà quindi svolgere alcuna attività fisica durante lo show. Al suo posto, come previsto, ci sarà Alicia Fox.

Alexa Bliss sarà comunque a bordo ring. Domenica sera, ad Evolution, vedremo quindi Mickie James e Alicia Fox affrontare Trish Straus e Lita.

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!