Survivor Series è passato e, nonostante i risultati pessimi nei match a squadre, lo show blu ha portato a casa alcune grandi vittorie. Generalmente, l’evento di novembre non ha grosse ripercussioni sugli show settimanali, vedremo se questa tendenza sarà confermata.

Nuove sfide per i campioni

A parte Sami Zayn, tutti i campioni di SmackDown sono usciti vincitori da Survivor Series. Roman Reigns continuerà il suo cammino di capo tribù e leader dello show, ma chi troverà sulla sua strada?

Più chiaro il destino di Sasha Banks che potrà ora dedicarsi a rispondere ai numerosi attacchi subiti da Carmella nelle scorse settimane, mentre gli Street Profits, reduci dalla vittoria contro il New Day aspettano di capire chi si parerà davanti a loro per le cinture di coppia.

La pausa del Messia

Dopo il “sacrificio” contro la squadra di Raw, pare proprio arrivato il momento per Seth Rollins di prendersi una pausa, come proseguiranno le vicende della Famiglia Mysterio e di Murphy senza il Messia?

Questi e altri interrogativi – come le conseguenze del micidiale 5-0 del team maschile – avranno risposta questa notte a SmackDown.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.