Ormai è ben noto a tutti uno dei più clamorosi e imprevisti casi degli ultimi giorni: quello riguardante Velveteen Dream. Come è stato comunicato negli ultimi giorni, l’atleta di NXT è stato pubblicamente accusato di invio di materiale pornografico, nonché di alcune registrazioni di un certo tipo, a minori, fatto da cui Dream si è voluto assolutamente distanziare, sebbene le foto in questione risultino vere. Ci si è chiesto, dunque, quale sarebbe stato il suo status ad NXT dopo queste speculazioni.

Come avevamo intuito nelle ultime settimane, Dream sarebbe dovuto essere il prossimo sfidante per l’NXT Title detenuto da Adam Cole, fatto che, a causa delle speculazioni in questione sarebbe potuto essere messo in discussione. Ciononostante, durante la puntata di NXT andata in onda ieri notte, abbiamo potuto appurare che nessun programma è cambiato, anzi il match titolato della prossima settimana tra i due è stato, fa notare anche Wrestling Observer Newsletter, ben accentuato e pompato. Dave Meltzer, in merito, ha espresso le parole qui di seguito:

“Velveteen Dream è rimasto e rimarrà lì e attivo per qualsiasi progetto e piano che possa valere. Certo, nell’ultimo show non era fisicamente presente, ma, come è stato detto e promosso con parecchia insistenza, il match contro Adam Cole ci sarà.”

Ad oggi, nessuna ufficiale dichiarazione in merito è stata fatta da parte della WWE, ma dato che lo stesso Dream, come già menzionato, ha voluto dichiarare l’illegittimità della situazione venutasi a creare, essendo le foto in questione state rubate e mandate senza alcuna autorizzazione, e un gruppo di terzi starebbe esaminando l’accusa, probabilmente la federazione di Stamford avrebbe voluto procedere con i consueti piani. Vedremo, dunque, un nuovo campione di NXT la prossima settimana, oppure Adam Cole difenderà il titolo con successo?