Stando a quanto riportato dal Pro Wrestling Insider, Daniel Bryan ha ricevuto l’ok dal Dr Maroon, ultimo baluardo da superare prima di poter tornare a lottare sul Ring, Lunedì scorso.

 

Inizialmente sembrava che fossero passate diverse settimane da quel momento, ma le ultime notizie parlano di un ok arrivato poco prima dell’ultima puntata di Raw, giorno nel quale si è anche programmato l’annuncio e il Promo del giorno seguente a Smackdown.

Pare anche che sia per questo che la compagnia ha spinto The Miz a fare espliciti richiami alle compagnie indipendenti nel suo discorso contro “Tyler Black e Pince DeVitt”, aka Seth Rollins e Finn Balor, in modo da cominciare a costruire un personaggio che pian piano vada a contrapporsi al nemico di una vita, Danil Bryan appunto.

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!