Negli ultimi mesi, Robert Stone ha provato a farsi un nome a NXT, promuovendo il suo ormai famoso ed omonimo Brand. Inizialmente tra le proprie file, il Robert Stone Brand poteva vantare la presenza di Chelsea Green, ma ai primi successi, la bella canadese ha dato il benservito al suo vecchio manager. Per risalire la china, l’ex Robbie E ha reclutato Aliah, ma non ha di certo smesso di proporre collaborazioni a colleghi più blasonati, come The Rock, o Edge. Ed è proprio quest’ultimo che ha risposto all’abbronzato manager…

“Ok, collaboriamo!”

Edge ha effettivamente risposto “sì” all’offerta di collaborazione di Robert Stone su Twitter, facendo delle precise richieste al Brand. Ovviamente i toni di Edge sono scherzosi, quasi canzonatori, ma tra le strane richieste della Rated R Superstar, ne compare una decisamente affascinante. Infatti, tra il creare delle M&M fucsia e rimediargli un bus, Edge chiede a Robert Stone di organizzargli un match contro Finn Balor a TakeOver! Ecco qui lo scambio di tweet tra i due:

Chissà se Robert Stone approfitterà dell’assist di Edge e decida di soddisfare i suoi particolari desideri, ma ciò che è certo è che Edge vs. Finn Balor sarebbe un dream match davvero interessante.

E voi, vorreste vedere davvero questo match?