La WWE sta ancora lavorando a quanto potrà accadere nel main event di Summerslam col match tra Brock Lesnar e Roman Reigns. In questo caso la discussione sta andando a comprendere quale potrà essere il ruolo di Paul Heyman dopo questo evento.

Negli scorsi giorni è uscita la notizia per la quale la WWE starebbe considerando di affidargli Lars Sullivan. Il problema principale è che l’atleta di NXT sia infortunato e non sembra in grado di reggere un ruolo così importante. Ecco perché ci sarebbero quattro nuovi nomi sul piatto:

– Roman Reigns: sembra che una delle possibilità sia quella di rendere certo il turn heel di Reigns, che con l’aiuto di Heyman dovrebbe vincere il titolo a Summerslam ed iniziare un nuovo stint da campione. I due dovrebbe sviluppare una storyline sul fatto che il nuovo campione sia davvero “The Big Dog” e sulla sua strada dovrebbero palesarsi i suoi ex compagni dello Shield.

– Braun Strowman: la polizza assicurativa di Heyman qualora Lesnar dovesse perdere il titolo. Come sappiamo, da tempo si parla di un Braun pronto ad approfittare di Reigns per sfruttare la valigetta del Money In The Bank.

– Drew McIntyre & Dolph Ziggler: questi due atleti dovrebbero intervenire nella puntata successiva di Raw ad attaccare sia Brock Lesnar (facendolo fuori dunque dalle competizioni), sia il nuovo campione Roman Reigns con i servigi di Heyman.

Vedremo dunque quale di queste opzioni verrà poi sfruttata al ppv in arrivo. Di certo l’affare Lesnar lascia aperte molte alternative.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEgivemesports & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".