Vanessa Kraven è una veterana del wrestling, debutta nel 2004 e arriva in WWE per partecipare al Mae Young Classic nel 2018, nel quale viene eliminata nel primo turno da Lacy Lane. Meno di 24 ore fa però, Vanessa Kraven ha annunciato su Facebook il suo ritiro ufficiale dal mondo dal wrestling postando il seguente messaggio:

“Il mio futuro nel wrestling…

Ciao a tutti,

so che non mi sono fatta sentire durante gli scorsi mesi mentre il COVID-19 ha devastato il mondo e lo speaking out movement ha colpito il wrestling. Ho preso molto di questo tempo per riflettere. Spero che la maggior parte di voi stia bene e avete preso le giuste precauzioni per prendervi cura al meglio di voi stessi e delle persone a voi vicine.

Dopo un’attenta valutazione, a malincuore, ho deciso che non tornerò più nel wrestling. Può darsi che continuerò a fare qualche apparizione qua e là quando il wrestling tornerà ma non sarò più una wrestler. Voglio ringraziare ogni singolo fan per tutti gli anni in cui mi avete supportato e mi avete incoraggiato, ha sempre significato molto per me.

Detto questo, ho ancora del merchandise disponibile e invece che buttarlo via, lo venderò a un prezzo ridotto per dare un’opportunità a chiunque volesse avere un pezzo di memorabilia di Vanessa Kraven, incluso il costume, la maglietta ufficiale che ho indossato durante il Mae Young Classic nel 2018, qualche versione delle canotte Kraven che io stessa ho fatto, una maglietta a maniche lunghe con il simbolo originale ‘devil’s darling’ insieme a qualche altra maglietta e delle foto 8×10.

Le foto di tutto il merchandise dispobibile verrà postato sulla mia fan page di Facebook e ne condividerò un paio qui sotto. Gli ordini verranno presi da Facebook, Instagram e Twitter.

Grazie ancora a tutti per il vostro supporto e grazie a tutti gli organizzatori e le promozioni che mi hanno dato l’opportunità di esibirmi nei loro show in tutti questi anni.

Grazie.

Mi mancherete tutti.”