Meno di un mese fa Asuka ha conquistato il titolo femminile di Raw senza nemmeno saperlo, vincendo quello che pensava essere il contratto del Money in the Bank. La wrestler di Raw, invece, ha saputo la sera successiva da Becky Lynch che all’interno della valigetta c’era la cintura di campionessa femminile del roster rosso.

Dopo quell’episodio le cose sono andate avanti e adesso è Asuka a dover difendere il suo titolo dall’assalto delle contendenti, prima delle quali sarà Nia Jax questa domenica a Backlash. La wrestler giapponese, però, stando a quanto riportano le indiscrezioni, non dovrebbe perdere il titolo contro la Jax, rimanendo ancora detentrice della massima corona. Già nell’ultima puntata di Raw, infatti, abbiamo visto come Charlotte abbia battuto Asuka candidandosi in modo abbastanza autorevole ad un posto come sua sfidante in futuro.

Pare che le cose siano già state messe in moto per una rivalità di alto livello a SummerSlam, se non già ad Extreme Rules, che andrà in onda il 19 luglio. D’altronde Charlotte non è uscita affatto ridimensionata dal match di NXT Take Over In Your House, in cui ad essere schienata è stata Rhea Ripley ed è già una sfidante più che credibile per Asuka.