Intervistata da Edge e Christian, la General Manager di SmackDown Live Paige ha parlato del giorno in cui ha deciso di ritirarsi, dopo un colpo subito da Sasha Banks.

“Era come se non avessi più ossa nelle gambe e nelle braccia” ha spiegato Paige. Allo stesso microfono Edge, che si è ritirato per un problema simile, ha detto di aver avuto questa stessa sensazione ma soltanto alle braccia. Il rischio, sostanzialmente, era quello di una paralisi permanente.

Riguardo al suo nuovo ruolo, Paige ha confessato di non averlo saputo fino al giorno in cui si è presentata a SmackDown per l’annuncio: “Dopo il discorso di addio mi hanno detto di presentarmi il giorno dopo a SmackDown. Quando sono arrivata sono stata accolta da Road Dogg ed alcuni autori che mi hanno detto che sarei stata il nuovo General Manager”. L’ex wrestler inglese si è detta grata alla WWE per averle offerto questo ruolo.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.