L’ascesa di Asuka in WWE non è passata inosservata. L’atleta giapponese infatti da quando è arrivata ad NXT ha inanellato una serie impressionante di vittorie consecutive, andando a strappare il titolo dalla vita di Bailey, oggi campionessa a Raw.

Se c’è un esperto di strisce vincenti questo è certamente Bill Goldberg, che ai tempi della WCW ne aveva innanellate 155 (alcuni dicono 157, mentre erano173 secondo i dati un po’ gonfiati dell’epoca).

Insomma il record di Goldberg è nel mirino e Asuka sembra ormai viaggiare tranquillamente verso il sorpasso. Gli bastano infatti pochi match vinti per superare il mostruoso record di Goldberg, che si è complimentato con lei su Twitter usando anche dei caratteri giapponesi per dire “chi è il prossimo: 次はどなたですか.

La campionessa del roster giallo ha ringraziato il #1 contender del titolo di Raw dicendo che è un onore eccessivo per lei e che le interessa soprattutto il sacrificio, traducendo in giapponese il nome di Bill Goldberg.

 

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.