Qualche settimana fa a RAW abbiamo assistito all’infortunio (kayfabe) del campione WWE Drew McIntyre, a causa di ben 3 Punt Kick ricevuti dal suo sfidante a Clash Of Champions, ovvero Randy Orton. Dopo essere stato sconfitto a Summerslam, ‘The Viper’ potrà vendicarsi della sconfitta patita ad Agosto e mettere mano all’agognata cintura. Purtroppo per lui, la marcia di avvicinamento al nuovo PPV non prosegue molto bene.

‘Talk less, Clay more’

La puntata di ieri dello show rosso si è aperta con il ‘Legend Killer’ che ha fatto il suo ingresso nel ring, ma dopo un paio di minuti è entrata un’ambulanza sullo stage ed è apparso proprio Drew McIntyre. Lo Scozzese è riuscito per la prima volta in assoluto ad eseguire la sua Claymore ai danni del wrestler del Missouri, lasciandolo per terra dolorante al volto.

Il campione non è mai domo

In seguito, Orton ha dovuto affrontare Keith Lee nel rematch di Payback, dove fu il Texano ad avere la meglio. Il match sembra orientato dalla parte del 13 volte campione in seguito all’RKO, ma prima di andare per il conto di 3, arriva nuovamente McIntyre che lo colpisce nuovamente con una Claymore devastante. Con Orton al tappeto, lo ‘Scottish Psycopath’ dà un feroce avvertimento allo sfidante, sussurrandogli ‘Orton, inizierai a vedermi nei tuoi incubi, figlio di pu***na

Ripagato con la stessa moneta

Sul finire di puntata, Randy, visibilmente provato e dolorante, viene intervistato da Charly Caruso che prova a fargli una domanda. Tuttavia la giornalista viene interrotta proprio da McIntyre che non perde occasione di assalire nuovamente Orton, per poi colpirlo con la terza Claymore della serata. Per ora il conteggio dice 3 Punt Kick a 3 Claymore. Chi la spunterà a Clash Of Champions?