Carmelo Hayes a pochi giorni dal successo di Stand & Deliver ha subito capito quanto sia dura tenere il titolo massimo di NXT. La scorsa settimana in un sorprendente finale di puntata, il campione è stato assalito da Bron Breakker, che ha messo da parte il rispetto tirando fuori un lato di sé mai visto prima. Melo da campione ha un bersaglio sulla schiena e in tanti vorrebbero il suo titolo, così stanotte è stato indetto un fatal-4-way match per determinare il primo sfidante che affronterà il campione a Spring Breakin’, puntata speciale che si terrà tra due settimane.

Bron Breakker si tira fuori

Due dei quattro partecipanti al match erano già stati annunciati, Dragon Lee e JD McDonagh, mentre il terzo si è aggiunto a loro ad inizio puntata ed è stato Grayson Waller. Il quarto posto Carmelo Hayes aveva deciso di assegnarlo a Bron Breakker, nonostante l’attacco della scorsa settimana, ma l’ex campione lo ha ceduto a Duke Hudson interrompendo la sua cerimonia di premiazione come MVP della Chase University. Breakker ha definito la cintura di NXT una maledizione per poi attaccare Andrew Chase.

Duke Hudson ha pienamente mostrato di meritare sia il titolo di “MVP” che il posto nel fatal-4-way con un’ottima prestazione sfruttando a pieno la sua superiorità fisica nei confronti degli avversari. In un match ottimo e spettacolare tutti hanno avuto modo di brillare e mettere in mostra i loro punti forti, con Dragon Lee perfettamente a suo agio sul ring di NXT, McDonagh sempre pronto a dare e ricevere colpi durissimi e Grayson Waller pronto a sfruttare ogni passaggio a vuoto degli avversari. Sul finale di match proprio Waller è stato il più lesto di tutti e dopo una splendida powerbomb di Lee su Hudson, ha sorpreso il messicano con la sua Cutter e schienato Hudson per la vittoria. A fine match faccia a faccia tra il campione e il nuovo sfidante, che si affronteranno tra sole due settimane.