Il prossimo grande evento WWE in Arabia Saudita, “Crown Jewel” si avvicina, e sembra che la compagnia farà di tutto per agevolare le richieste dei regnanti locali. Un solo match al momento sembra confermato (Roman Reigns vs Brock Lesnar vs Braun Strowman) ma pare ci possa essere anche il ritorno di Hulk Hogan.

 

Hogan non appare on screen da molto tempo e di recente si è riavvicinato all’universo WWE dopo il caso delle frasi razziste. Turki Al-Sheikh, ministro agli affari sportivi in Arabia Saudita, ha dato per certa la sua presenza allo show con un tweet pubblicato nelle scorse ore. L’intenzione è quello di utilizzarlo per premiare il vincitore del “World Cup Tournament” che verrà messo in scena durante la serata.

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTESportsKeeda & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.