Negli ultimi giorni diversi ufficiali della WWE avrebbero sollecitato la dirigenza ad entrare in contatto con Chris Sabin e Alex Shelley per discutere su un loro possibile approdo. In tanti pensano siano adatti per NXT e soprattutto per il main roster vista la piega fisica che la categoria ha intrapreso da un po’ di tempo.

Al momento non vi è stato alcun contatto tra le parti sebbene i due siano un nome caldo sul tavolo dei McMahon. La sensazione è che prima di metter sotto contratto gli ex Motorcity Machine Guns, la WWE debba sfoltire il proprio roster per esigenze economiche indipendenti dall’approdo Sabin e Shelley. Va ricordato che i due stanno affrontando un feud in ROH e che Shelley avrebbe definitivamente lasciato il Giappone per competere nuovamente negli Usa.

FONTEWrestling Revealed & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.