Questa notte ad NXT Heatwave era in programma l’atteso match tag team tra Dominik Mysterio e Rhea Ripley contro Dragon Lee e Lyra Valkyria. L’eterogeneo duo che affrontava gli affiatati membri del Judgment Day è riuscito a sorpresa a battere i più titolati avvesari, grazie soprattutto all’intrusione di Raquel Rodriguez.

La Number 1 contender del titolo di Rhea Ripley è -infatti- intervenuta nelle fasi finali del match, attaccando la “Mami” fuori dal ring. Questo ha distratto Dominik che si è ritrovato facile vittima della DDT di Dragon Lee che gli è valsa il conto da 3. Il due volte campione tag team Ring of Honor riesce quindi a portare a casa una vittoria molto prestigiosa contro i due del Judgment Day.

Nel Backstage Raquel ha spiegato di aver voluto ricordare a Rhea con chi avrà a che fare a Payback: “Da ieri ho ricevuto l’autorizzazione medica per entrare in azione. E ho fatto capire a Rhea il mio punto di vista quando sono uscita fuori e le ho annunciato che a Payback ci sarà lei contro di me per il Women’s World Championship. Sono qui stasera perché volevo ricordare a Rhea con chi ha a che fare.
Non molto tempo fa, abbiamo avuto il nostro Last Woman Standing Match in questa arena, e l’ho lanciata attraverso lo stage e intendo fare la stessa cosa a Payback. Sarà costretta ad ammirare Raquel Rodriguez, vincitrice e nuova campionessa del mondo femminile”.