Come ben sappiamo, in WWE le card sono sempre soggette a grossi stravolgimenti, che si tratti di un grande evento oppure di una puntata settimanale: in questo caso, durante la puntata di Raw andata in onda questa notte, la WWE ha dovuto rinunciare al match già annunciato tra Kevin Owens ed Ezekiel. Il match è stato sostituito da una “Last Chance” Battle Royal che ha dato a Riddle (il vincitore) l’ultima possibilità di partecipare al Money In The Bank Ladder match maschile in qualità di superstar di Raw. L’ultimo slot disponibile per il match verrà poi riempito nel prossimo episodio di SmackDown. In ogni caso, perché il match tra Ezekiel e Kevin Owens non si è svolto?

Cos’è successo?

Pur non essendo impegnato sul ring, Ezekiel si è comunque fatto vedere nel backstage ed è stato protagonista di un segmento con John Cena: quest’ultimo ha chiesto a Zeke come stesse suo fratello Elias. Così, la “giovane” superstar di Raw ha risposto che suo fratello stava mostrando il backstage a Elrod, il terzo dei loro fratelli, confermando così l’intenzione della WWE di introdurre una nuova figura accanto a Elias ed Ezekiel. Comunque sia, Jimmy Smith al commento ha informato il pubblico che il match si sarebbe svolto in un’altra data, senza aggiungere informazioni sul perché. A quanto pare però, Owens era assente nel backstage, scrivendo su Twitter che:

“Non volevo andare in Texas, quindi non ci sono andato.
Lasciatemi in pace”


Non sappiamo se si tratta di un work oppure il wrestler ha qualche problema fisico, ma comunque non è stato annunciato un eventuale scontro tra i due wrestler per Money In The Bank, quindi si suppone che il feud tra Elias e Owens raggiungerà il culmine a SummerSlam il prossimo 30 luglio.