Come visto nell’ultima puntata di Raw, Triple H e Randy Orton sono tornati in contrasto. I due hanno messo in piedi una rissa nel finale, chiusa dall’intervento di Alexa Bliss e dalla palla di fuoco lanciata addosso al Legend Killer. Una chiusura particolare che è servita a non chiudere del tutto il discorso tra i due ex alleati della Evolution.

Un match per il futuro

Triple H e Randy Orton si sono sfidati innumerevoli volte, ma non sembrano mai averne abbastanza. E non è finita qui: secondo quanto riportato da una fonte interna alla WWE ai media americani, ci sarà un nuovo match tra i due nel futuro. Non è dato sapere se ci saranno dei risvolti già alla Rumble o se avverrà uno scontro a Wrestlemania. Quello che appare molto probabile è che verrebbe messa in palio la carriera di Triple H.

FONTERingsidenews
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.