Nonostante ancora manchi del tempo a WrestleMania 35, i giornalisti esperti del settore stanno ipotizzando da qualche settimana, ormai, le possibili date e la location della prossima edizione del ppv annuale più importante della WWE, WrestleMania 36, che si terrà nel 2020.

 

Numerosi siti americani che si occupano di wrestling, nelle ultime ore, hanno riportato che la location in cui si svolgerà WrestleMania 36 sarà il Raymond James Stadium di Tampa, in Florida e, inoltre, hanno aggiunto che l’annuncio ufficiale ci sarà nelle prossime settimane. L’annuncio, infatti, potrebbe essere fatto in una conferenza che la WWE terrà a Tampa il prossimo 7 Marzo e, a quanto riportano questi siti, la data di WrestleMania 36 dovrebbe essere il 5 Aprile 2020.

 

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!