Nell’ultima puntata di NXT abbiamo avuto una news decisamente non piacevole. Durante un’intervista backstage Jacy Jayne ha parlato del match di settimana scorsa contro la sua ex tag-team partner Gigi Dolin, “giustificando” decisamente la sua sconfitta. L’incontro tra le due, piuttosto breve ma decisamente intenso, avrebbe preso questa piega a causa di un infortunio dell’ex Toxic Attraction, come confermato dalla diretta interessata.

Problemi alla spalla, ignoti i tempi di recupero

Distacco alla spalla. Una diagnosi decisamente dura ed un dolore abbastanza insopportabile. Jayne ha confermato di aver subito quest’infortunio dopo circa un minuto dall’inizio del match, affermando che la Dolin non dovrebbe vantarsi di questa “vittoria”, visto che l’ha ottenuta contro un’avversaria che non riusciva nemmeno ad alzare il braccio. Dopo averla definita “patetica”, Jayne ha affermato che romperà il cuore e la faccia alla sua ex partner non appena farà ritorno.

Non si conoscono ad oggi i tempi di recupero, visto che non conosciamo l’entità di questa lesione che è comunque non di poco conto. E’ però quasi certo che, a soli 15 giorni dal Wrestlemania Weekend, Jacy Jayne dovrà alzare bandiera bianca per Stand & Deliver, augurandoci possa tornare sul ring di NXT non appena possibile.