Recentemente tre wrestler britannici hanno preso parte come allenatori al Performance Center di Orlando, Florida. Si stratta di Sha Samuels e Rampage Brown, entrambi ex NXT UK Superstar e James Mason, ex allenatore al Performance Center di Londra. I tre sono stati visti assieme al resto del roster in un post su Instagram.

Sha Samuels ha lavorato con la WWE da gennaio del 2021 fino al suo rilascio avvenuto in agosto del 2022, cosa che per molti è stata abbastanza scioccante.

James Mason allenava talenti per l’allora nuovo brand NXT UK nel 2018. Anche Rampage Brown ha avuto diverse esperienze con la WWE. Dopo la sconfitta contro Mark Henry al WWE ECW Dark Match nel 2008, Brown ha lavorato per il territorio di sviluppo della WWE FCW nel 2011. Successivamente è tornato per lavorare a NXT UK da ottobre del 2020 fino al suo rilascio avvenuto nel 2022.

Al momento il futuro dei tre con la compagnia è ancora incerto, soprattutto visto e considerato il lancio di NXT Europe che dovrebbe avvenire durante quest’anno. C’è da dire però che la loro presenza come allenatori al Performance Center di certo aggiunge qualcosa in più ai loro curriculum, dando anche possibilità ad aperture di nuove strade lavorative.