Jeff Hardy, come sapete, ha da poco conquistato il WWE United States Champion, titolo che non aveva mai vinto nella sua carriera fino ad ora. Con la conquista di questo titolo, Jeff è “entrato nel club” dei Grand Slam Champions.

Come riporta Wrestling Inc, però, per il fratello di Matt Hardy questo non è l’unico record arrivato con la vittoria del titolo degli Stati Uniti.

Infatti, oltre ad essere diventato un Grand Slam Champion, Jeff Hardy ha stabilito un nuovo importante ed unico record, in quanto è l’unica Superstar nella storia della WWE ad aver conquistato almeno una volta il WWE Title, il World Heavyweight Title, il WWE Intercontinental Title, il WWE United States Title, i World Tag Team Titles, i RAW Tag Team Titles, il WWE European Title, il WWE Hardcore Title e il WWE Light Heavyweight Title.

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!