Lo storico commentatore e “WWE Hall of Famer” Jim Ross, torna ancora una volta al tavolo di commento della WWE. Ross era già tornato nella compagnia a WrestleMania, lo scorso 2 Aprile, per commentare il main event che ha visto affrontarsi Undertaker e Roman Reigns.

Questa volta è tornato affiancando Nigel McGuinness per commentare il WWE UK Show che verrà trasmesso sul Network verso la fine di questo mese.
I tapings dello show sono stati registrati durante il weekend appena trascorso a Norwich, in Inghilterra.

Ricordiamo che Jim Ross ha firmato un contratto biennale con la WWE, in cui sono previste varie apparizioni. Nonostante questo, continuerà a lavorare anche per la NJPW su AXS TV.

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!