Dopo l’evento di WWE Super Show-Down, in cui per la prima volta abbiamo visto John Cena con un aspetto un po’ diverso da quello a cui eravamo abituati, sono stati in molti a far notare come ora l’atleta somigli a John “Bradshaw” Layfield.
A scatenare questa reazione è stato più che altro il nuovo taglio di capelli di Cena, una necessità del suo ruolo nel film Project X.
In ogni caso, John ha risposto ai commenti riguardanti il suo look con questo tweet:

Grazie Australia #WWESSD per una fantastica serata. Grazie John Layfield per i consigli di estetica. Grazie Jackie Chan per il Lightning Fist!

Ci avete fatto caso anche voi?

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”54″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Ha ventiquattro anni e rimpiange di non averli impiegati bene come Randy Orton. Si consola scrivendo e nutrendo porcellini d'India. Legge i libri di Chris Jericho e ci trova anche lezioni di vita.