Era tanto attesa l’apparizione di John Cena questa notte a Raw in una puntata che si è tenuta al TD Garden di Boston, casa del sedici volte campione del mondo WWE. Un’apparizione così vicina a WrestleMania ha fatto da subito pensare ad un suo coinvolgimento in un match nello Showcase of Immortals e tutti gli indizi portavano al titolo degli Stati Uniti e in particolare ad Austin Theory.

Un idolo da battere

Cena ha fatto scattare in piedi tutto il pubblico che gli ha dedicato cori per lunghi minuti, ma prima ancora che potesse prendere la parola è stato interrotto dall’ingresso di Austin Theory. Lo US Champ ha preso la parola e ha detto a Cena che è stato il suo idolo da piccolo e il motivo per cui oggi è una Superstar della WWE e infine gli ha offerto “come dono” un match per il titolo degli Stati Uniti, tanto caro al bostoniano, per WrestleMania. Cena ha declinato l’offerta, per lui Theory avrebbe tutto per sfondare, ma non ha l’animo e il cuore, gli ricorda lui nella sua fase “ruthless aggression” e non merita quel match che ha proposto a WrestleMania.

Theory non ha mollato, proprio come il motto di Cena e lo ha incalzato chiedendosi dove fosse il suo rispetto verso il pubblico e che è vero quando si dice che ad incontrare i propri idoli si rimane delusi. Il sedici volte campione del mondo ha risposto con la sua solita dialettica, tra prese in giro e serietà ha detto a Theory che non è pronto, non è pronto ad affrontare ciò che arriverà dopo il match. Se a WrestleMania vincerà Cena, per Theory sarà tutto finito senza il titolo, ma anche se dovesse vincere il giorno dopo a Raw dovrà affrontare il pubblico più esigente e competente del mondo che se lo mangerà vivo perché in grado di vedere che non ha nulla da offrire ed è solo pieno di “stron…e”. Alla fine Cena ha detto che non tradirà mai la sua gente e quindi ha chiesto al pubblico in arena cosa scegliere, ovviamente il pubblico ha tifato per il match e Cena ha confermato che ci sarà a WrestleMania e ha accettato il match per lo US Championship. Rientrando verso il backstage Cena ha voluto anche rendere omaggio a Cody Rhodes, chiamandolo e dicendo che lui, a differenza di Theory, è più che pronto per l’evento più importante dell’anno.