Nelle ultime ore si stanno facendo sempre più insistenti le voci su un ritorno di nomi eccellenti alla corte di Vince McMahon. Pare che CM Punk possa prendere parte a SmackDown su FOX con un ruolo da opinionista e in molti hanno riportato che la firma con la WWE di John Morrison sia praticamente cosa fatta. A smorzare i rumors su questo clamoroso ritorno, però, è stato il diretto interessato.

John Morrison ha infatti postato un tweet in risposta a PWInsider, primo profilo a condividere la notizia della firma: “Grazie per la dritta PWInsider,per favore fatemi sapere quando avrò firmato con la AEW o la ROH.” Non esattamente le parole di un uomo che ha appena siglato il suo nuovo accordo con la WWE. Vista l’insistenza delle voci, è difficile pensare che si sia trattato di un bufala e la risposta di John Morrison potrebbe essere un modo per non rovinare la sorpresa al WWE Universe.

Certo è che se le voci dovessero essere smentite, la federazione di Stamford si troverebbe in una situazione piuttosto scomoda. E se né CM Punk né John Morrison dovessero fare il loro ritorno la figura non sarebbe delle migliori, considerando il periodo pieno di attesissime novità, nuovi accordi televisivi e la nascita di una compagnia concorrente agguerrita come la All Elite Wrestling.