Karrion Kross si è portato a casa un’altra vittoria durante la puntata di RAW andata in onda da Oklahoma City. L’ex campione di NXT ha sconfitto Humberto Carrillo con una sottomissione, recandosi sul ring ancora una volta con il ring attire ispirato ai gladiatori romani che ha indossato la settimana scorsa.

Continua la streak vittoriosa di Kross

Kross ha all’attivo otto apparizioni televisive nel main roster dal suo debutto a fine giugno, ed è imbattuto dalla puntata del 9 agosto in cui ha sconfitto Jeff Hardy. La Superstar ha parlato con Sarah Schreiber dopo lo show e ha mandato un avvertimento al resto del roster di RAW – una delle domande rivolte a Kross gli ha richiesto cosa spera di dimostrare agli altri competitor della WWE.

L’avvertimento alle altre Superstar

“Non c’è una singola persona che io non possa mettere K.O. o far cedere”, ha dichiarato Kross. “Lo sto dimostrando volta per volta. C’è un vecchio detto che dice di stare attenti al lupo… Io sono quel lupo. Ho quasi spaccato la testa a Humberto col mio gomito stanotte, e se non ci fosse stato l’arbitro non avrei mollato la presa della Kross Jacket. Pensate al vostro futuro”.