Nelle ultime ore hanno fatto scalpore le dichiarazioni di MJF, attuale AEW World Champion, circa la sua situazione contrattuale con la compagnia di Tony Khan. Il wrestler ha infatti dichiarato di non aver firmato nessun rinnovo contrattuale con l’AEW, ma di essere convinto di voler continuare la sua avventura a Jacksonville. Ovviamente le sue parole hanno destato l’attenzione di tutto il mondo del wrestling, in particolare della WWE, che chiaramente non sarebbe avversa all’idea di assicurarsi le prestazioni di uno dei migliori wrestler in circolazione.

Nick Hausman, parlando ad Haus of Wrestling, ha riportato le dichiarazione di una personalità del backstage WWE:

“Una mia fonte importante nel backstage WWE mi ha risposto semplicemente con “storyline”. Un altro membro del backstage ha dichiarato di aver saputo che Friedman ha rinnovato il suo contratto lo scorso anno e crede sia successo prima del suo ritorno ad All Out 2022 come The Devil. Hanno anche detto che Friedman si è assicurato un contratto molto importante quando ha ri-negoziato con Tony Khan lo scorso anno”.

Sebbene le recenti dichiarazioni, quindi, c’è ancora molta incertezza sul futuro di MJF: il wrestler pare aver ammiccato a più riprese alla WWE, ma a quanto pare, le sue intenzioni sono quelle di rimanere ancora alla corte di Khan.