La WWE ci ha abituato a decisioni dell’ultimo minuto e a costanti cambiamenti di piani, che più che migliorare il prodotto finiscono per renderlo più confuso e confusionario, oltre che poco appetibile agli occhi dei fan. Sono ormai noti i continui interventi di Vince McMahon, mai contento del prodotto proposto e più che mai desideroso di imporre le proprie linee guida, non importa quanto strane possano apparire.

Tuttavia, il debutto su FOX, unito alla necessità di contrastare la concorrenza della AEW con show che attirino e catalizzino l’attenzione del pubblico, sembra aver sorto degli effetti positivi sulla programmazione dell’azienda: la Wrestling Observer Radio riporta che la federazione avrebbe già deciso la futura composizione dei roster e tutti gli spostamenti che vi saranno nell’ambito del Draft. Queste informazioni però sarebbero altamente riservate e sarebbero state condivise solo con alcune delle superstar più importanti, tra cui Roman Reigns.

Il Draft inizierà domani notte durante la seconda puntata di Smackdown su FOX. La prima è stata un grande successo per la federazione in termini di audience e di copertura mediatica. Vedremo se anche la seconda si riconfermerà tale e soprattutto quali sorprese ci riserverà il Draft.