Nelle prime ore della notte (orario italiano), è arrivata, come un fulmine a ciel sereno, la notizia riguardante il licenziamento in tronco di Steve Cutler dalla WWE. L’ex membro dei Forgotten Sons, il quale era impegnato a SmackDown, negli ultimi mesi, come aiutante di King Corbin nei Knights of the Lone Wolf insieme a Wesley Blake, è stato assente di recente, ed ora si è giunti a questa drastica decisione. Qual è, tuttavia, la motivazione che si cela dietro questo addio?

Cutler/Purrazzo ed il test positivo

Secondo quanto riportato da Fighful Select, voce poi confermata su Twitter dalla stessa Deonna Purrazzo (fidanzata di Steve Cutler), l’ormai ex WWE avrebbe contratto il Coronavirus insieme alla compagna, secondo i risultati positivi di un test fatto ad inizio gennaio 2021. Questo, secondo il report, avrebbe causato del malcontento tra l’atleta e Vince McMahon, che avrebbe dunque deciso prima di tenere lontano dagli schermi l’ex membro dei Forgotten Sons, e poi, come già detto nelle ultime ore, di licenziarlo definitivamente. Ecco le parole pronunciate in merito sui social da parte di Deonna Purrazzo:

“Steve ed io siamo risultati positivi al COVID agli inizi di gennaio. Non abbiamo avuto sintomi ma abbiamo preso tutte le precauzioni necessarie. Grazie mille per tutti gli auguri di pronta guarigione; tuttavia, noi stiamo bene e di buon umore. Wuando una porta si chiude, se ne apre un’altra”