Secondo PW Insider, la WWE ha effettuato svariate modifiche all’episodio di RAW andato in onda questa notte, ottenendo un buon risultato. La compagnia infatti ha cercato di non includere elementi che potessero destabilizzare gli spettatori e spingerli a cambiare canale.

Il commento

Il PW Insider ha dunque commentato:
“Ci sono state molte variazioni allo script di RAW di questa notte. Ci è stato detto che i match della card sono rimasti intatti, ma il loro ordine (e l’ordine dei segmenti) è stato modificato qualche ora prima della messa in onda. Lo script finale è stato ultimato solamente alle 18 (6pm EST/0:00 in Italia), perciò fino a quel punto era tutto ancora molto incerto sul come e quando sarebbe dovuto accadere”.

Alcuni report inoltre hanno fatto notare come molti fan avrebbero lasciato l’arena durante il segmento tra Alexa Bliss e Charlotte Flair, ma altri presenti nell’arena pare abbiano negato l’accaduto. Ad ogni modo, la WWE ha lavorato molto per mostrare al pubblico ciò che Vince McMahon aveva in mente per loro, anche se questo ha significato cambiare molte cose in corso d’opera.