Può uno YouTuber ed influencer come Logan Paul riuscire dove stelle come Edge, Daniel Bryan, John Cena, Seth Rollins e tanti altri non sono fino ad ora riusciti, cioè strappare quelle cinture dalle mani di Roman Reigns? La WWE prova a rispondere a questa domanda questa sera a Crown Jewel, in quello che era l’atteso main event dello show arabo.

Logan Paul al suo terzo match in WWE si comporta bene come al solito, combattendo un match semplice e senza vistose sbavature. Il fisico imponente e asciutto lo aiuta ad essere credibile nelle manovre eseguite ai danni di Reigns ed il pubblico sembra impazzito ad ogni sua mossa. “Il miglior terzo match di qualcuno che io abbia mai visto” ed in effetti Logan Paul fa un gran bello spettacolo considerando che parliamo di un wrestler amatoriale. Ad un certo punto sembra poter anche vincere, con una combinazione veloce in cui prima mette a segno un superman punch su Reigns, poi uno splash dal paletto e quindi uno standing moonsault che gli regala però solo un conto da 2.

Ancora un tentativo interessante di Paul arriva qualche minuto dopo. Reigns si è appena alzato e Logan Paul fa un tributo al suo “maestro” Shawn Michaels, battendo i piedi per terra e compiendo l’inconfondibile rituale della Sweet Chin Music di HBK. Il superkick di Michaels però non va a segno e Roman Reigns lo atterra.

Poco dopo Reigns prova il superman puch su Paul che lo evita e gli rifila un one lucky Punch prima e poi un altro superman pucnh. Una mossa che davvero sembra poter essere quella finale, con Reigns che però si alza ancora una volta sul due. L’azione si sposta fuori dal ring con Logan Paul che distende Roman Reigns sul tavolo dei commentatori arabi e dopo un paio di selfie con il telefono dei suoi collaboratori in prima fila tra il pubblico effettua una bella splash sull’avversario, distruggendo con successo il tavolo. Arrivano quindi i fratelli Uso, che invece di concentrarsi su Paul e Reigns (e non potrebbero essendo un match normale) si concentrano sui collaboratori, mettendoli facilmente ko.

Per affrontarli arriva dal backstage il fratello di Logan Paul, il famosissimo Jake Paul, che mette fuori combattimento i due fratelli Uso e libera la strada alla possibile vittoria di Logan Paul. Arriva però Solo Sikoa che affronta Jake Paul. Per salvare il fratello Logan si lancia con un suicide dive dal ring e atterra Sikoa insieme ai fratelli Uso. Una mossa davvero fantastica che però sarà l’ultima del match di Paul.

I due fratelli sono in piedi fuori dal ring, sembra tutto pronto per la vittoria di Logan Paul, ma anche Roman Reigns è in piedi al centro del ring. Logan sale sul ring per finire il match ma Roman Reigns sta già correndo come un treno. Lo sfidante non fa in tempo ad alzare lo sguardo che il superman punch di Roman Reigns si sta già abbattendo sul suo faccino da YouTuber. Arriva quindi la spear, che mette fine al match. Conto da tre e Roman Reigns è ancora il tribal chief, nonchè il campione indiscusso della WWE.