Matt Riddle, uno dei più carismatici, singolari e talentuosi wrestler che han calcato il ring di NXT, ha fatto la sua prima ed ufficiale apparizione nel main roster soltanto quattro settimane fa a Smackdown, ma nonostante il poco tempo finora passato nello show blu ha già lasciato il segno, con una prima vittoria sul campione Intercontinentale AJ Styles. Dato, per l’appunto, l’effettuato schienamento vincente sul campione, The King of Bros ha ottenuto un’opportunità per il titolo durante la puntata di Smackdown della scorsa notte.

Riddle vs Styles 2.0

Il main event della puntata di Smackdown andata in onda la scorsa notte è stato totalmente dedicato, per l’appunto, al match con in palio l’Intercontinental Championship tra lo sfidante Matt Riddle e il campione AJ Styles. Nonostante una prima vittoria e il grande impegno messo in gioco da The King of Bros in questo secondo incontro, è The Phenomenal One ad essersi aggiudicato la vittoria finale, difendendo il titolo con successo. La serata, tuttavia, non è finita qui.

Prima vera rivalità in vista per The King of Bros?

Dopo il match, AJ Styles ha voluto, in segno di rispetto per l’avversario, stringere la mano a Matt Riddle. Riddle, in onore del grande match avuto contro il campione, ha accettato la stretta di mano di Styles, ma questa è stata brutalmente ed inaspettatamente interrotta da un vendicativo King Corbin, che ha assalito alle spalle Riddle mettendolo al tappeto, chiudendo così lo show. Avremo, dunque, dopo qualche settimana di punzecchiate vicendevoli tra Riddle e Corbin, l’inizio di una rivalità tra i due? Che ne pensate?