Le due notti di NXT TakeOver: Stand & Deliver si avvicinano, Jordan Devlin e Santos Escobar si affronteranno nel corso della seconda sera per unificare il titolo dei pesi leggeri di NXT che entrambi portano alla vita attualmente. La scorsa notte Devlin è stato impegnato in un match contro Kushida sotto lo sguardo attento del Legado del Fantasma al completo.

Devlin sfugge all’agguato

Kushida e Devlin hanno dato luogo ad un buon match durante il quale hanno messo in risalto le loro qualità tecniche e acrobatiche, nelle fasi finali del match sullo stage si è palesato Santos Escobar con i 2 scagnozzi del Legado del Fantasma e non ci hanno messo molto ad intervenire nel match. Mentre sul ring Devlin lottava per raggiungere le corde e sfuggire da una armbar, Wild e Mendoza l’hanno tirato fuori dal ring e hanno provato ad attaccarlo, l’irlandese è sfuggito e sfruttando un attimo di distrazione di Kushida e l’ha schienato con un ponte aggiudicandosi il match.

Ci pensa HBK

Nel post match Kushida si è prontamente vendicato di Wilde e Mendoza colpendoli più volte con mosse acrobatiche, mentre sul ring i due campioni Escobar e Devlin si sono sfidati in una lotta di sguardi pronti a darsele di santa ragione fino a quando è risuonata la musica di Shawn Michaels che ha ottenuto subito la loro attenzione. HBK stranamente silenzioso si è limitato a raccogliere da sotto il ring una scala per poi depositarla in mezzo ai due sfidanti, i gesti dicono molto più delle parole e i due campioni sembrano aver gradito il suggerimento dell’Hall of Famer, sarà un Ladder Match a decidere le sorti del titolo dei pesi leggeri di NXT!