La moglie di Kevin Owens Karina ha cancellato recentemente il suo account Instagram a causa di cyberbullismo. Tutti i suoi post precedenti non sono più disponibili.

Diversi fan potrebbero ricordare quando Karina postò la reazione di suo figlio alla vittoria del WWE Universal Championship da parte di Kevin Owens. Amin Elhassan di ESPN Radio rispose al video e disse: “Qualcuno gli dica che è tutto scritto”.

Elhassan ha continuato a lanciare diverse frecciatine verso il mondo del wrestling e Owens prima di cancellare il commento. Successivamente Elhassan si è scusato a Owens e alla sua famiglia per i suoi commenti.

 

FONTERingsidenews & Zonawrestling
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.