LA Knight ha militato col nome di Eli Drake per anni a Impact Wrestling, dove si è imposto come una delle stelle di punta della federazione. Dopo una breve parentesi a NXT, Vince McMahon ha cambiato il personaggio di LA Knight dandogli una gimmick da manager di modelli ed il nuovo nome di Max Dupri, cambiamento che, fortunatamente per lui, non è durato a lungo. Dopo i vari scossoni in seno a Stamford, Triple H non ci ha messo molto a rimodellare LA Knight come una Superstar capace di diventare molto apprezzata dal WWE Universe, dandogli anche parecchia libertà nei promo, disciplina in cui eccelle. Infatti, nel corso di un intervento al Daily Show, è stato chiesto a LA Knight quale sia il suo processo di creazione di un promo WWE sul ring. Knight ha una tabella di marcia con i punti da raggiungere, ma sotto la guida di Triple H ha ottenuto molta più libertà creativa:

“Una delle cose più importanti che ricordo di aver detto almeno un buon 60-70% delle volte prima di varcare il sipario è che non so cosa sto per dire quando esco, ma stiamo per scoprirlo, e questo perché ho una tabella di marcia. So dove sto andando. So come inizierò, so come finirò, ma nel mezzo tesseremo una strada e capiremo dove andare, sperando che ci porti a destinazione. Di solito è così. La WWE è un po’ più strutturata, ma allo stesso tempo ho libertà. Ripeto, so dove sto andando, forse c’è un punto chiave o due, ma per il resto, ehi, vedremo cosa succederà”.

Triple H ovviamente capisce cosa può offrire LA Knight. Dopotutto, è stato proprio The Game a spingere la WWE a portarlo a NXT. Anche se LA Knight non ha ancora raggiunto i vertici in WWE, la sua popolarità è decisamente in ascesa.