Intervistata di recente dai microfoni di SportBible l’ex WWE Raw Women’s Champion, Nia Jax, ha parlato della sua futura opportunità titolata contro l’attuale campionessa Ronda Rousey , ottenuta dopo aver trionfato nella Number One Contender Battle Royal di Evolution. Queste le sue parole:

“Lottare per la prima volta contro Ronda, a Money in The Bank, è stato incredibile. E’ una delle più grandi atlete al mondo. Ha un etica del lavoro davvero importante ed è molto forte ma sento che io e lei abbiamo ancora degli affari in sospeso. Ho voglia di riprendere proprio da dove ci siamo fermate, perché stavamo dando vita ad un qualcosa di davvero speciale. Non vedo l’ora di sapere come andrà a finire ma sono certa che andrà di bene in meglio.”

 

 

FONTEwrestlezone.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.