Secondo quanto riporta il Wrestling Observer, a differenza del sold out annunciato alla vigilia, la WWE non ha reso noto il numero degli spettatori presenti ieri notte al Nassau Coliseum di New York per il ppv “Evolution”. Questo perché in realtà circa il 25% dell’arena è rimasta invenduta.

 

Ecco perché la compagnia ha deciso di optare per luci più basse sul pubblico e di spostare i presenti nell’area di ripresa dello show, lasciando completamente vuota quella alle spalle della telecamera fissa. A nulla è servito abbassare i prezzi nell’ultima settimana: la WWE sperava di vendere almeno 8/9 mila biglietti ed invece ne sono partiti solo 7 mila, 3 mila dei quali rivenduti poi al secondary ticketing.

 

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".