In quel di Survivor Series Austin Theory è riuscito a vendicarsi di Bobby Lashley e Seth Rollins affermandosi come vincitore nel Triple Treath Match con in palio il titolo degli Stati Uniti. Nell’ultimo episodio di Raw, l’ex Mr Money in The Bank è salito sul ring con fare trionfante per celebrare al meglio l’inizio del suo secondo regno da United States Champion. Le parole di Austin Theory sono state interrotte dall’ex campione Seth Rollins, i due si sono resi protagonisti di un teso faccia a faccia che ha confermato il fatto che la loro questione è tutt’altro che finita.

‘Non sono più un ragazzino’

Una volta effettuato il suo ingresso in ring, Austin Theory ha preso la parola per togliersi qualche sassolino dalle scarpe. La giovane star in rampa di lancio ha dichiarato con orgoglio che mentre tutti godevano per i suoi insuccessi, mentre tutti lo davano per fallito, lui è riuscito a tornare al top mostrandosi più forte che mai. Sin dai suoi primi giorni in WWE tutti hanno avuto problemi con Theory, secondo l’attuale United States Champion questo è dovuto dalla profonda gelosia che gli altri membri del roster provano nei suoi confronti. Austin Theory ha dichiarato di non essere più il futuro bensì ‘The Now’, di non essere più un ragazzino ma un uomo. L’Attuale United States Champion ha proseguito il suo trionfante promo autoproclamandosi come il nuovo volto di Monday Night Raw, a quel punto le sue parole sono state interrotte dall’arrivo di Seth Rollins.

Il match si farà ma sarà il campione a decidere quando

Seth Rollins è andato faccia a faccia con il nuovo campione degli Stati Uniti, The Visionary ha dichiarato che Theory può anche aver vinto il match di Survivor Series ma questo non cambierà il fatto che Raw appartiene a Seth Rollins. Prima di andare via Rollins ha deciso di provocare il campione toccando un tasto dolente, Theory è stato infatti definito come un ‘ragazzino’. A quel punto The Visionary ha invitato l’attuale United States Champion a colpirlo, Rollins ha proposto di risolvere la questione con un match. Austin Theory non si è tirato indietro ma ha affermato che sarà il campione a decidere quando si terrà l’attesissimo rematch, l’ex Mr Money in The Bank ha chiuso il segmento riaffermando con rabbia di non essere più un ragazzino. A seguire le immagini del segmento: