I licenziamenti di questa settimana in casa WWE hanno scosso il mondo del wrestling, e le voci che vogliono Vince McMahon in procinto di vendere la compagnia, hanno sorpreso in molti all’interno della compagnia, compreso il roster. Ma i cambiamenti a Stamford non si sono limitati a questo.

Questione di messaggi

Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha detto che le Superstar WWE sono state informate dei licenziamenti in un modo molto diverso, questa volta. Tutti i talenti, infatti, sono stati messi al corrente tramite un messaggio di testo.

“Sapete, è interessante anche che di solito quando licenziano le persone le licenziano e basta, ma questa volta hanno inviato un messaggio di testo a tutti i talenti per informarli. No, non gli atleti licenziati. John Laurinatis, tramite un messaggio broadcast, ha informato i talenti del licenziamento di sei persone, cosa che non hanno mai fatto. Per quanto ne so, non è mai stato fatto prima”.

Secondo quanto riportato, questa nuova modalità di informazione servirebbe a “dare un messaggio” ai talenti del roster WWE.